Acquista

Duemilaventuno – Fuga dalla pandemia | L’Eco del Nulla N.8
Come affrontare le difficoltà sollevate dall’ultimo anno di pandemia, e da dove ripartire? Una riflessione collettiva con le voci delle riviste italiane, da Roma a Trieste, tra la crisi del mondo culturale, le criticità del mondo del lavoro e di un Paese svuotato delle proprie prospettive. Con i contributi di: Altri Animali, Charta Sporca, Digressioni, In fuga dalla bocciofila, La Chiave di Sophia, L’Eco del Nulla, L’Indiscreto, L’Inquieto, Lo Spunk, Lӧk Zine, Lungarno, Ossì – Fanzine Erotica, Quanto Magazine, settepagine, StreetBook Magazine, The Passenger, Una parola al giorno, +Luce.
Cambiamento | L’Eco del Nulla N.7
Un anno dentro al cambiamento del governo guidato da Giuseppe Conte, Matteo Salvini e Luigi Di Maio: come è cambiato il nostro Paese (in peggio).
Complotti | L’Eco del Nulla N.6
Dalle narrazioni dell’11 settembre allo scandalo tutto italiano della Moby Prince, dai vaccini alle fake news, dai complotti letterari al cinema di Lang, Polanski, Nolan e Lynch (e molto altro): uno sguardo approfondito al complottismo e alle sue contraddizioni.
Mare Monstrum | L’Eco del Nulla N.5.1
Cinquanta pagine dedicate ai mostri marini più terrorizzanti di tutti i tempi: Kraken, Leviatano, Zaratan, Godzilla, Pescecani, Cthulhu, Moby Dick e tanti altri, per raccontare l’estate 2017, tra gli attacchi terroristici di giugno e la tintarella di luglio e agosto.